“Siamo senza stipendi da 4 anni, costretti ai salti mortali per vivere”: la rabbia dei lavoratori Cesifop

di palermotoday.it - 5 mesi fa

“Siamo senza stipendi da quasi quattro anni”. Rabbia, disappunto, scoramento. Ma soprattutto attese infinite. I lavoratori del Cesifop, ormai al limite dell’esasperazione, fanno un appello alle istituzioni per risolvere una situazione che col passare del tempo si è fatta assai intricata. Premessa: il Cesifop (Centro siciliano per la Formazione professionale) è uno degli enti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Siamo senza stipendi da 4 anni, costretti ai salti mortali per vivere”: la rabbia dei lavoratori Cesifop è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

“’Mprestami e To muggheri”, di Nino Mignemi, con Rosolino Randazzo, Cecilia Evola e il cast di Afoca, associazione Folkloristica Carinese è lo spettacolo teatrale che, domenica 20 luglio alle ore 21, darà il via all’edizione 2025 della rassegna estiva “Serate Serene in Anfiteatro“, in programma a Villa Belvedere, in via Francesco Cangialosi, 203 a…

49 minuti fa

Disordini nel carcere Ucciardone di Palermo. Alcuni detenuti avrebbero picchiato gli agenti della Penitenziaria e tentato di dare fuoco a una cella. L’episodio è denunciato dal vice segretario regionale del Coordinamento nazionale polizia penitenziaria Giuseppe Zabatino. “Continua la gravissima situazione alla nona sezione dove sono reclusi detenuti anche con problemi psichiatrici – dice il…

1 ora fa

Sei agenti della polizia penitenziaria sono finiti in ospedale in seguito a una violenta aggressione avvenuta all’interno della nona sezione del carcere Ucciardone. L’episodio, di estrema gravità, è stato denunciato dal vice segretario regionale del Coordinamento nazionale polizia penitenziaria, Giuseppe Zabatino, che ha lanciato l’allarme su una situazione ormai fuori controllo. Secondo quanto riferito…