Siccità, a Palermo scatta il razionamento dell’acqua: “Non si escludono misure più restrittive”

di palermolive.it - 1 anno fa

Scatterà domani, venerdì 5 aprile, il piano di razionamento dell’acqua annunciato da Amap per la città di Palermo. Mentre il governo Schifani ha chiesto lo stato di emergenza nazionale per la crisi idrica in Sicilia, al fine di fronteggiare l’allarme siccità si è deciso di operare delle riduzioni della portata d’acqua immessa in rete…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siccità, a Palermo scatta il razionamento dell’acqua: “Non si escludono misure più restrittive” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

La dondolante musica swing accompagnata dalla vivacità e dall’effervescenza della birra per accendere i riflettori sul suggestivo scenario del borgo di Buscemi (Siracusa), incastonato nel Monte Vignitti, unico per il suo caratteristico andamento ondulatorio. Un weekend all’insegna della musica con la sezione “Swing & Beer”, che si svolgerà da venerdì 11 a domenica 13…

10 minuti fa

]]> La dondolante musica swing accompagnata dalla vivacità e dall’effervescenza della birra per accendere i riflettori sul suggestivo scenario del borgo di Buscemi (Siracusa), incastonato nel Monte Vignitti, unico per il suo caratteristico andamento ondulatorio. Un weekend all’insegna della musica con la sezione “Swing & Beer”, che si svolgerà da venerdì 11 a domenica…