Siccità, Alaimo (Alternativa popolare Sicilia): “Servono dissalatori alimentati con energie rinnovabili”

di palermotoday.it - 6 mesi fa

“Sulla guerra alla siccità che si abbatte da decenni sulla Sicilia, Alternativa Popolare ha le idee chiare: un sistema di dissalatori alimentati a energia rinnovabile, per abbattere gli esorbitanti costi di gestione che si riverberano sulle bollette e il riammodernamento dei bacini di raccolta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siccità, Alaimo (Alternativa popolare Sicilia): “Servono dissalatori alimentati con energie rinnovabili” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Un furto con la tecnica della “spaccata” ha colpito questa mattina all’alba il negozio di abbigliamento per bambini “Scandi Kits” in viale Croce Rossa a Palermo. I ladri hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale, portando via capi di vestiario e il fondo cassa, lasciando dietro di sé danni consistenti e l’amaro sfogo dei titolari. L’episodio…

46 minuti fa

L’aggressione con l’acido è uno dei reati che più colpiscono l’opinione pubblica. Cosa spinge una persona a rovesciare una sostanza corrosiva sul volto di un’altra? E come valutano i giudici, in concreto, l’intenzione di provocare uno sfregio permanente?
Nel caso esaminato a Verbania, avvenuto il 28 dicembre dello scorso anno, la risposta non è scontata.…