Siccità, le associazioni di categoria chiedono ristori urgenti a Schifani: «Spendiamo fino a 200 euro al giorno per rifornirci con le autobotti»

di gds.it - 12 mesi fa

Estendere i ristori anche alle imprese artigiane e commerciali. É questa la richiesta avanzata dalle associazioni di categoria siciliane Cna, Confartigianato, Casartigiani, Claai, Confcommercio, Confesercenti che con una nota hanno chiesto un incontro urgente al presidente della Regione Sicilia, Renato Schifani, e all’assessore delle Attività Produttive, Edy Tamajo. «In alcune zone – si legge…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siccità, le associazioni di categoria chiedono ristori urgenti a Schifani: «Spendiamo fino a 200 euro al giorno per rifornirci con le autobotti» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Ha ammesso di aver ricevuto soldi Francesco Cerrito, direttore del dipartimento integrazione socio-sanitario dell’Asp di Palermo, arrestato per corruzione, venerdì, dalla polizia mentre intascava 2000 euro nascosti in una bomboniera dal presidente della Samot Mario Lupo, anche lui finito in cella. Non mazzette ma regalie. Interrogato dal gip che deve convalidare il provvedimento e…