Siccità, reti colabrodo e dighe “abbandonate”, così la Sicilia non uscirà mai dall’emergenza

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

]]> “La diga Trinità rappresenta sicuramente l’emblema del fallimento delle politiche regionali sulla gestione dei bacini idrici in generale”. E’ solo una frase, la prima dell’intervista a Cristina Ciminnisi, deputato 5 stelle all’Ars, eletta nel Trapanese, e divenuta la maggiore esperta, nell’opposizione, di reti, dighe e crisi idrica. L’esponente del Parlamento regionale, ospite di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siccità, reti colabrodo e dighe “abbandonate”, così la Sicilia non uscirà mai dall’emergenza è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

Come spesso accade un monumento, la Croce dei Vespri, nell’omonima piazza, è stato imbrattato e danneggiato. Aspettiamo che la natura lo pulisca o per una volta interverrà il Comune?

1 ora fa

Come avrebbe detto Lubrano: “La domanda nasce spontanea”, ma per quanto tempo resterà questa buca in via Badia e soprattutto quando il nostro sindaco avrà intenzione di mettere in sicurezza questa strada? Qua si rischia un incidente frontale, è una via molto trafficata e sovente si transita nella…