Siccità, via libera dal ministero al Piano idrico regionale da 1,6 miliardi. Schifani: «Subito in cantiere opere per 92 milioni»

di direttasicilia.it - 1 anno fa

Sono 92 milioni di euro in arrivo in Sicilia per la realizzazione di infrastrutture idriche prioritarie. Si tratta del primo stralcio di finanziamenti destinati ai 49 interventi, per complessivi 1,6 miliardi, inseriti nel Piano idrico della Regione Siciliana, interamente approvato dal ministero delle Infrastrutture e inglobato nel Piano nazionale per la sicurezza del settore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siccità, via libera dal ministero al Piano idrico regionale da 1,6 miliardi. Schifani: «Subito in cantiere opere per 92 milioni» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

Il giudice del Tribunale di Trapani Roberta Nodari ha assolto Società Elettrica Favignana e l’amministratore, Filippo Giuseppe Accardi dall’accusa di inquinamento ambientale a Favignana. Sia la società che l’amministratore erano stati accusati di aver contaminato circa novantaquattromila mila metri quadrati di territorio, a causa di una perdita di gasolio da un serbatoio della centrale…