Sicilia, 16enne arriva in ospedale con proiettile in testa: “Sono caduto”

di palermolive.it - 3 anni fa

Un 16enne di Licata, in provincia di Agrigento, è arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso accusando forte mal di testa e riportando una piccola ferita alla tempia. Il giovane ha riferito ai medici di esser caduto, ma la verità è tutt’altra. 16enne con proiettile di 7cm in testa I dottori del Pronto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, 16enne arriva in ospedale con proiettile in testa: “Sono caduto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Prosegue la preparazione del Palermo in vista della sfida di venerdì sera contro il Bari al Barbera. Come racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la seduta di Torretta ha previsto lavoro aerobico per i calciatori reduci dalla gara contro il Südtirol, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni sulla fase offensiva contro…

4 minuti fa

Cocaina di scarsa qualità, «amara» e adatta solo alla «basatura». È quanto emerge da un’intercettazione del 18 novembre del 2020, riportata nell’ordinanza sull’operazione che ha permesso di sgominare il traffico di droga a Falsomiele. Sergio Sangiorgio, ritenuto uno dei capi dell’organizzazione insieme a Giuseppe Caruso, discute con un fornitore di stupefacenti. La conversazione, captata…