Sicilia, 16enne arriva in ospedale con proiettile in testa: “Sono caduto”

di palermolive.it - 3 anni fa

Un 16enne di Licata, in provincia di Agrigento, è arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso accusando forte mal di testa e riportando una piccola ferita alla tempia. Il giovane ha riferito ai medici di esser caduto, ma la verità è tutt’altra. 16enne con proiettile di 7cm in testa I dottori del Pronto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, 16enne arriva in ospedale con proiettile in testa: “Sono caduto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il modulo è uno dei segreti del Palermo che ha chiuso il 2025 nel migliore dei modi, conquistando contro il Padova la quarta vittoria nelle ultime cinque gare. Come analizza Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il 3-4-2-1 sul quale Inzaghi lavora fin dal ritiro estivo ha finalmente trovato continuità e rendimento, diventando…

8 ore fa

Incidente sulla SS113 vicino al ristorante Martorana (via Messina Marina). Lo scontro si è verificato questa sera e ha coinvolto una Fiat 500L, una Seat Marbella e una microcar. Sono intervenuti Vigili del Fuoco, ambulanze e i sanitari del 118 per prestare soccorso, mettere in sicurezza l’area e gestire la viabilità. I rilievi sono…