Sicilia, 23enne precipita da un tetto: muore dopo una settimana di agonia

di quotidianodipalermo.it - 8 ore fa

Non ce l’ha fatta Raffaele Bottalico, il giovane di 23 anni vittima di un grave incidente sul lavoro avvenuto lo scorso 7 maggio a San Cataldo. Il ragazzo, originario di Sommatino e studente universitario, è deceduto all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo sette giorni di agonia. Le sue condizioni erano apparse subito disperate: Bottalico era precipitato da un’altezza di circa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, 23enne precipita da un tetto: muore dopo una settimana di agonia è apparso 8 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Torna a Mirabella Imbaccari “Sicula Gourmet – Il grande show del gusto siciliano”, rassegna dedicata alla valorizzazione del patrimonio agroalimentare dell’isola, in programma dal 23 al 25 maggio 2025 nel cuore del centro cittadino, tra via Pio La Torre e piazza Aldo Moro. L’inaugurazione ufficiale si terrà venerdì 23 maggio alle ore 18:00. Promossa…

15 minuti fa

Allenamento pomeridiano oggi per il Palermo presso il centro sportivo di Torretta, sotto la guida di Alessio Dionisi, in vista del match playoff contro la Juve Stabia. ]]> Come comunicato dal club rosanero, la squadra ha iniziato la seduta con un’attivazione motorio-tecnica, seguita da un lavoro specifico per reparti. Successivamente, è stata svolta un’esercitazione…

15 minuti fa

Nostalgia dei bei bolidi di una volta. Il Giro di Sicilia ripercorre, entrando nel vivo a partire da oggi, il tour dell’Isola voluto per la prima volta da Vincenzo Florio nel 1912. Un iter appassionante che porterà sulle strade siciliane, fino a domenica, auto storiche di marche note come Bugatti, Porsche, Jaguar, Lancia, Maserati,…

15 minuti fa

Auto System è una concessionaria ufficiale di Volkswagen, SEAT, Škoda, CUPRA e Volkswagen Veicoli Commerciali a Palermo. Dal 1988, offre un servizio completo che va dalla vendita all’assistenza post-vendita, garantendo ai clienti un’esperienza integrata e di alta qualità. Uno staff straordinario pensa all’auto a 360 gradi, liberando dai pensieri e da inutili perdite di…

15 minuti fa

La scuola di danza Les Danseurs è nata dal progetto visionario della giovane danzatrice Federica Riccobono che, con passione e dedizione, ha creato un ambiente formativo di eccellenza a Palermo, in via Michele Reina 8. Federica, oltre a essere una danzatrice professionista, è direttrice e coreografa della scuola, guidando un team di esperti nel…