Sicilia, 46enne accoltellato durante il concerto di Fiordaliso a Favara

di palermolive.it - 1 anno fa

Una furiosa lite è scoppiata durante il concerto di Fiordaliso, a Favara. Un uomo di 46 anni P.P. è rimasto ferito in maniera lieve dopo essere stato colpito con un fendente alla gola ma non ha avuto lesioni gravi. L’episodio sarebbe avvenuto a pochi passi dalla Chiesa madre, in piazza dei Vespri nei pressi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, 46enne accoltellato durante il concerto di Fiordaliso a Favara è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Fare luce sulla crisi che da anni vive la fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana e sulla sua gestione commissariale. E’ stato questo il tema al centro della conferenza stampa convocata dalle organizzazioni sindacali, Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom e Fials Cisal, insieme ai lavoratori della fondazione, all’hotel Politeama di Palermo. Le principali criticità riguardano: l’assenza…

11 minuti fa

Palermo 14 gennaio 2026 – Scuole al freddo a Palermo e provincia: studenti e lavoratori costretti a condizioni inaccettabili. La denuncia viene dalla Flc Cgil Palermo e dalla Fillea Cgil Palermo, che chiedono interventi immediati e trasparenza sullo stato dell’edilizia scolastica. Ieri si è registrato un nuovo caso particolarmente grave all’Istituto Capuana: il malore…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un piccolo albero, una grande storia. Giovedì 15 gennaio, alle ore 11.30, all’ingresso di Villa Aylan, a Ragusa, verrà piantumato un alberello di carrubo. Un evento che, nella sua semplicità, racchiude un messaggio chiaro e diretto: la natura…

26 minuti fa

Un messaggio breve, ma potente. Il Palermo ha salutato il ritorno di Giangiacomo Magnani con un post sui propri canali social, accompagnato da un video emozionale che racconta sacrificio, resilienza e appartenenza. ]]> «Ci sono battaglie che lasciano segni profondi. Non perderemo mai la voglia di combatterle, una dopo l’altra. Bentornato Magno», il testo…