“Sicilia, “A Trapani non potete lavorare”: vietatissimo dalla legge | Dovete cercare altrove tutti”

di sicilianews24.it - 3 ore fa

Gli stipendi non sono uguali in ogni città d’Italia, in alcuni casi sono così bassi che non permettono di arrivare a fine mese ]]> In Italia, la differenza tra nord e sud sul fronte dei salari è evidente. Secondo l’analisi della CGIA Mestre, basata sui dati Istat e Inps, Milano si conferma la città…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sicilia, “A Trapani non potete lavorare”: vietatissimo dalla legge | Dovete cercare altrove tutti” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

32 secondi fa

Una trasferta piena di insidie e un divieto che scatena polemiche. Il Palermo torna in campo al “Druso” di Bolzano per affrontare il Südtirol, squadra quasi imbattibile in casa. Come ricorda Luigi Butera su Tuttosport, i rosanero hanno vinto le ultime due trasferte in Alto Adige, ma non festeggiano nella prima gara esterna di Serie […]

2 minuti fa

Almeno una persona è stata uccisa e diverse altre sono rimaste ferite in un attacco israeliano contro un’auto nei pressi dell’ospedale al-Shifa di Gaza City questa mattina. Lo scrive Al Jazeera.Secondo l’emittente qatarina sono stati segnalati bombardamenti di artiglieria e spari nelle zone orientali di Gaza City, e bombardamenti da imbarcazioni nella parte occidentale…

2 minuti fa

Almeno una persona è stata uccisa e diverse altre sono rimaste ferite in un attacco israeliano contro un’auto nei pressi dell’ospedale al-Shifa di Gaza City questa mattina. Lo scrive Al Jazeera.Secondo l’emittente qatarina sono stati segnalati bombardamenti di artiglieria e spari nelle zone orientali di Gaza City, e bombardamenti da imbarcazioni nella parte occidentale di […]

7 minuti fa

«Il mancato stanziamento delle risorse aggiuntive necessarie per gli Asacom è dovuto esclusivamente all’ostruzionismo dell’opposizione, che durante i lavori della manovra-ter, approvata a inizio agosto, ha impedito la trattazione dell’emendamento presentato dal governo e che destinava allo scopo 10 milioni di euro». Così l’assessore regionale all’Economia, Alessandro Dagnino, replica alle dichiarazioni con le quali…