Sicilia, abusa di una donna in una villa comunale: arrestato sedicenne

di palermolive.it - 1 anno fa

La polizia ha arrestato un ragazzo tunisino di 16 anni con l’accusa di violenza sessuale. Il giovane avrebbe seguito una donna di 33 anni in una villa comunale di Comiso costringendola a subire atti sessuali nonostante i continui rifiuti. L’intervento di un passante, che aveva udito delle urla, è stato decisivo nel fermare la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, abusa di una donna in una villa comunale: arrestato sedicenne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Oroscopo del Giorno Sabato 22 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

9 ore fa

Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli che […]