Sicilia, accordo Regione-Ministero della Salute: sbloccati fondi per tre nuovi ospedali a Palermo

di palermolive.it - 7 mesi fa

Via libera alle risorse per la realizzazione di tre nuovi ospedali a Palermo – il nuovo Polo pediatrico di eccellenza, il nuovo Policlinico e l’ospedale Palermo Nord-Polo oncoematologico – e alla ristrutturazione del padiglione A dell’ospedale “Cervello”. Giovedì pomeriggio, a Roma, nella sede del Ministero della Salute, è stato siglato l’Accordo programma tra Stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, accordo Regione-Ministero della Salute: sbloccati fondi per tre nuovi ospedali a Palermo è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La coppia italiana più seguita di sempre sui social, grazie anche a un fastoso matrimonio celebrato nel 2018 in Sicilia, non esiste più anche dal punto di vista legale. Tra Fedez e Chiara Ferragni è ufficialmente finita. Fonti vicine agli ex coniugi hanno confermato ieri che il Tribunale di Milano ha emesso la sentenza…

7 minuti fa

“Gli enti locali siciliani hanno bisogno di un forte sostegno da parte della Regione e dello Stato, specialmente quelli che, usciti dal dissesto, rischiano di ricadervi nuovamente perché incapaci di pagare tutti i debiti. Servono interventi straordinari, come l’anticipazione di liquidità, per riportare i comuni con i conti in ordine e garantire servizi essenziali…

12 minuti fa

È approvato il progetto definitivo del nuovo ospedale di Siracusa. E’ quanto emerge nel decreto firmato dal commissario per la realizzazione della struttura, Guido Monteforte, che certifica l’importo dell’opera: oltre 372 milioni di euro. Cosa dice il decreto L’approvazione del progetto, redatto dalla Rti Proger, comporta “la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera”, inoltre entro…