Sicilia, aggressione razzista nella notte: branco di minorenni insulta e picchia 38enne

di palermolive.it - 1 anno fa

Un branco di ragazzi minorenni, dopo avere insultata pesantemente con frasi razziste una donna di 38 anni di origini somale , l’ha anche ha aggredita. È successo la scorsa notte a Piazza Armerina, in provincia di Enna, dopo la mezzanotte. Secondo quanto riferito dai carabinieri, la vittima, una badante che da anni vive e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, aggressione razzista nella notte: branco di minorenni insulta e picchia 38enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Furto con spaccata ad una tabaccheria in via Simone Gulì a Palermo. Non è la prima volta che i ladri razziano le tabaccherie nella zona dei cantieri navali. I malviventi hanno forzavano la saracinesca portato via stecche di sigarette, numerosi gratta e vinci e denaro contante. Il bottino è da quantificare. Le indagini sono…

19 secondi fa

In aggiornamento È in corso a Palazzo d’Orleans il vertice di maggioranza, alla presenza del presidente della Regione siciliana Renato Schifani. In questi giorni il presidente della Regione siciliana è concentrato sulla manovrina finanziaria ter, che dovrebbe essere approvata in giunta entro questa settimana. Si tratta di norme che movimenteranno 150 milioni di euro,…

5 minuti fa

Una donna, una regina, una rivoluzione silenziosa nel cuore del Medioevo: Costanza d’Altavilla torna protagonista grazie a un’opera a fumetti che verrà presentata giovedì 10 luglio alle ore 10:00 nella prestigiosa Sala Mattarella di Palazzo Reale, sede dell’Assemblea Regionale Siciliana. L’iniziativa, promossa dalla Commissione Biblioteca dell’ARS, vuole rendere omaggio a una delle figure più…

15 minuti fa

Il giornalista e scrittore Stefano Nazzi continua anche in estate il tour di INDAGINI LIVE. Annunciati i primi appuntamenti estivi, che seguono la tournée nei teatri costellata di sold out e ancora in corso: si riparte da Ostia Antica (Teatro Romano) il 15 luglio, per proseguire poi a Porto Recanati (Arena Beniamino Gigli) il…

15 minuti fa

I giudici della prima sezione del Tar di Palermo, presidente Salvatore Veneziano, hanno accolto il ricorso presentato dai laboratori di analisi accreditati e convenzionati Micro.Bios srl, Laboratorio Leonardo Da Vinci Sas, Società Labor Srl, Centro Analisi Cliniche Giordano & C. Sas e Centro Medico Diagnostico Terapeutico Srl e nominato un commissario ad acta se…