Sicilia, al via bando per i lidi e l’inclusione in spiaggia

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia apre le porte a un’iniziativa pionieristica per rendere le sue spiagge più accessibili. Un recente bando mira a selezionare stabilimenti balneari lungo le coste di Plaia di Catania e Mondello a Palermo. Questi lidi avranno l’opportunità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, al via bando per i lidi e l’inclusione in spiaggia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Una giornata di confronto tra specialisti, ricerca scientifica e buone pratiche per il benessere dell’uomo. Sabato 27 settembre, a Villa Magnisi, sede dell’ordine dei medici di Palermo, si svolgerà l’evento “Benessere e Salute”, coordinato dalla referente scientifica Alessia Calandra e promosso dall’associazione FIDAPA Palermo-Mondello. Un approfondimento multidisciplinare L’appuntamento offrirà un approfondimento a più voci…

21 minuti fa

Traffico in tilt sull’autostrada A19 a seguito di un incidente che ha coinvolto ben quindici veicoli poco prima delle 11. Chiuso al traffico il tratto in direzione Palermo, all’altezza del km 22, a Trabia. La circolazione è temporaneamente indirizzata in uscita allo svincolo di Termini Imerese con rientro sulla Palermo-Catania a Trabia. Nessuna limitazione,…