Sicilia, apre profili fake sui social per pedinare la sua ex: “Non si rassegnava alla fine della storia”

di palermolive.it - 2 anni fa

Non si rassegnava che la storia fosse finita, la tempestava di messaggi arrivando a creare profili fake per aggirare il blocco delle chat. É successo a Modica, la giovane donna ha denunciato l’ex fidanzato al commissariato di polizia che ha disposto il divieto di avvicinamento alla persona. Il ventunenne ha iniziato a pedinare la ragazza, controllandone i movimenti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, apre profili fake sui social per pedinare la sua ex: “Non si rassegnava alla fine della storia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

PALERMO – Al termine della sfida del “Barbera”, persa dal Bari contro il Palermo, Gaetano Castrovilli ha commentato la sua prima gara da titolare in maglia biancorossa. Intervenuto ai microfoni di RadioBari, il centrocampista ha sottolineato la fiducia nelle potenzialità della squadra, pur ammettendo gli aspetti su cui migliorare. ]]> «Ci basta una vittoria…

9 minuti fa

PALERMO – Carmelo Scelta torna al vertice della Gesap. Il Consiglio di amministrazione della società che gestisce l’aeroporto Falcone Borsellino lo ha nominato all’unanimità nuovo direttore generale, chiudendo così la partita apertasi nelle scorse settimane e superando le divisioni interne. Scelta ha avuto la meglio sugli altri due candidati rimasti in corsa, Francesco D’Amico…