Sicilia, apre profili fake sui social per pedinare la sua ex: “Non si rassegnava alla fine della storia”

di palermolive.it - 2 anni fa

Non si rassegnava che la storia fosse finita, la tempestava di messaggi arrivando a creare profili fake per aggirare il blocco delle chat. É successo a Modica, la giovane donna ha denunciato l’ex fidanzato al commissariato di polizia che ha disposto il divieto di avvicinamento alla persona. Il ventunenne ha iniziato a pedinare la ragazza, controllandone i movimenti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, apre profili fake sui social per pedinare la sua ex: “Non si rassegnava alla fine della storia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

È ufficiale: il nuovo Direttore sanitario degli ospedali di Ragusa è il dottore Giuseppe Cappello. La nomina è arrivata a seguito della procedura selettiva pubblica bandita dall’ASP di Ragusa con la delibera n. 641 del 1° aprile 2025. Dopo un percorso di valutazione basato su titoli e colloquio, l’incarico gli è stato conferito per…

16 minuti fa

E’ caduto dal tetto di una palestra. Indagini in corso della polizia sul ritrovamento del corpo senza vita di un uomo, che non è stato ancora identificato, caduto dal tetto dell’impianto sportivo di via Zurria, a Catania. Da una prima ricostruzione, la vittima si sarebbe introdotta nell’immobile nella notte per rubare, quando è precipitato.…

31 minuti fa

Maltempo anche oggi a Palermo. La pioggia sta creando disagi nel capoluogo con strade allagate e alberi crollati. Un grosso albero è caduto in via Francesco Crispi davanti al porto di Palermo. Stanno intervenendo i vigili del fuoco. Altro albero è caduto nei pressi di villa Boscogrande nella zona di Tommaso Natale. Disagi alla…