Sicilia, arrestati tre scafisti: hanno favorito l’ingresso illegale in Italia di 24 tunisini

di palermolive.it - 1 anno fa

Arrestati ad Agrigento tre presunti scafisti accusati di aver procurato, in concorso tra di loro, l’ingresso illegale in Italia di 24 tunisini, fra cui 3 minori e una donna. Gli arrestati sono un 44enne ritenuto il comandante, un 35enne membro dell’equipaggio e un 25enne. Avrebbero trasportato su un peschereccio i migranti e giunti in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, arrestati tre scafisti: hanno favorito l’ingresso illegale in Italia di 24 tunisini è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il numero monografico della rivista Kalós dedicato all’architetto Giovan Battista Filippo Basile in occasione dei 200 anni dalla nascita sarà presentato venerdì prossimo 23 gennaio, alla sala Onu del Teatro Massimo, alle ore 17,30 alla presenza degli autori Giovanni Fatta, Antonietta Iolanda Lima…

12 minuti fa

E’ morto all’età di 93 anni, Valentino Garavani è uno dei più grandi stilisti della storia della moda internazionale, simbolo di eleganza senza tempo, lusso raffinato e artigianalità italiana. Nato a Voghera l’11 maggio 1932, Valentino ha costruito un impero creativo capace di attraversare decenni, mode e rivoluzioni culturali, rimanendo sempre fedele a un’idea…

17 minuti fa

In questo momento, presso La Cavallerizza a Palermo, Giorgio Perinetti, direttore generale dell’Athletic Club Palermo, sta presentando il suo libro “Quello che non ho visto arrivare”, un emozionante tributo alla figlia Emanuela. L’opera, che esplora temi di affetto e resilienza, sta suscitando forti emozioni tra i presenti. ]]> All’evento sono presenti anche importanti personalità…