Sicilia, attentato bomba a casa di un pregiudicato

di palermolive.it - 2 anni fa

Intorno alle 23.30 di ieri sera, una forte esplosione è stata avvertita in via Villa Cappello a Castelvetrano (Trapani) per lo scoppio di un ordigno esplosivo posizionato nella scala della casa di un pregiudicato del posto.Davanti l’abitazione i vigili del fuoco hanno trovato anche dei fiori, segno evidente di un attentato intimidatorio. Il forte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, attentato bomba a casa di un pregiudicato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Come evidenziato da Claudio Onofri su Il Secolo XIX – Genova, l’Entella arriva alla sfida con il Palermo con una certezza inattesa: Alberto Tiritello, trentenne difensore centrale trasformato da Chiappella in sorprendente uomo-gol. Con 5 reti all’attivo, il difensore ligure è dietro soltanto ai bomber Bortolussi (Padova) e Gliozzi (Modena), rispettivamente a quota 6…

19 minuti fa

Come riportato da Il Secolo XIX – Edizione Levante, Andrea Chiappella mantiene la linea che ha caratterizzato sino ad ora il suo percorso: identità e atteggiamento prima di tutto. Il tecnico dell’Entella, alla vigilia della sfida contro il Palermo, riconosce la grandezza dell’avversario, ma ribadisce che la sua squadra non cambierà approccio nonostante l’elevato…

54 minuti fa

Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la sosta è arrivata nel momento giusto per un Palermo che aveva bisogno di fermarsi, riflettere e rimettere ordine dopo settimane complicate. Un periodo segnato da tre sconfitte nelle ultime quattro giornate, con l’unico raggio di luce rappresentato dalla vittoria contro il Pescara.Come sottolineato…