Sicilia, aveva commissionato l’omicidio della sua ex dal carcere: scoperto dagli inquirenti

di palermolive.it - 2 anni fa

Nonostante fosse in carcere continuava a perseguitare la sua ex a Benevento, con minacce continue e commissionando addirittura il suo omicidio. Lo scorso 11 novembre l’uomo aveva assodato un sicario che sul pianerottolo di casa ferì alla testa la donna con un colpo d’arma da fuoco. La vittima riuscì a salvarsi fingendosi morta ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, aveva commissionato l’omicidio della sua ex dal carcere: scoperto dagli inquirenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

L’attore Will Smith è stato citato in giudizio da un violinista professionista, che lo accusa di molestie sessuali, licenziamento illegittimo e comportamento predatorio durante una tournée nel 2025. La denuncia è stata presentata martedì scorso presso la Corte Superiore della California della Contea di Los Angeles. A muoverla è Brian King Joseph, musicista noto…

35 minuti fa

Al via la presentazione delle domande per progetti di inserimento lavorativo che coinvolgono donne disoccupate o vittime di violenza. È aperta la piattaforma digitale dell’avviso “Occupazione donna” gestito dall’assessorato regionale della Famiglia, delle politiche sociali e del lavoro. Cosa prevede la misura La misura prevede contributi per progetti destinati all’orientamento specialistico, alla formazione lavorativa,…