Sicilia, bambino cade nella piscina di casa: sciolta la prognosi dopo 47 giorni

di palermolive.it - 1 anno fa

Dopo 47 giorni di ricovero è stata sciolta la prognosi per il bambino di tre anni che ha rischiato di annegare nella piscina condominiale della propria abitazione a Caltagirone. Il piccolo sarà trasferito dal reparto di Rianimazione pediatrica dell’ospedale Garibaldi-Nesima, diretto da Giusy Stancanelli, al reparto di Pediatria, diretto da Antonino Palermo. Qui potrà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, bambino cade nella piscina di casa: sciolta la prognosi dopo 47 giorni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

UDINE – La disfatta contro il Milan (0-3) ha lasciato ferite profonde in casa Udinese. Una sconfitta imprevista, maturata davanti al pubblico della Dacia Arena dopo un avvio incoraggiante di stagione. Come sottolinea Guido Gomirato sulle pagine de Il Gazzettino Friuli Venezia Giulia, i bianconeri sono apparsi molli sotto tutti i punti di vista,…

21 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 23 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

27 minuti fa

PALERMO – Archiviata la vittoria contro il Bari, il Palermo di Inzaghi guarda già avanti. Domani i rosanero saranno di scena alla Dacia Arena contro l’Udinese nei sedicesimi di Coppa Italia. Una sfida proibitiva sulla carta, contro una formazione di Serie A favorita dal pronostico. Tuttavia, come ricorda Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia,…