Sicilia, beccati 133 furbetti del reddito di cittadinanza: truffa da oltre 1,5 milioni

di palermolive.it - 2 anni fa

Denunciati 133 soggetti accusati di percepire indebitamente i benefici economici del reddito di cittadinanza per un importo complessivo di oltre un 1.500.000 euro. È il risultato delle indagini di polizia economico-finanziaria nell’ambito della Spesa Pubblica portate avanti dai finanzieri del comando provinciale di Trapani. L’attività operativa ha riguardato, nello specifico, l’esame della documentazione acquisita a corredo della relativa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, beccati 133 furbetti del reddito di cittadinanza: truffa da oltre 1,5 milioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

La sesta commissione consiliare accende i riflettori sul futuro del mercato coperto di Ballarò. Con una nota indirizzata al presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, i componenti della commissione hanno chiesto la convocazione urgente di un tavolo tecnico che coinvolga capigruppo, uffici del Suap, l’assessore alle Attività produttive, le commissioni competenti e la circoscrizione…