Sicilia, calci e pugni ai carabinieri all’interno di un bar: arrestata una donna

di palermolive.it - 3 anni fa

Prima le minacce di morte al titolare di un bar, poi calci e pugni ai carabinieri. I militari dell’Arma di Trapani hanno arrestato una donna di 39 anni, con precedenti di polizia, per resistenza a Pubblico Ufficiale. I carabinieri erano stati chiamati a intervenire nel bar in questione proprio perché si segnalava la presenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, calci e pugni ai carabinieri all’interno di un bar: arrestata una donna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del pari casalingo con il Frosinone. “La Serie B è un campionato competitivo difficile, con squadre molto competitive. Credo che la cosa più importante sia dare continuità. Abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla, ma siamo contenti della prestazioni. Pensiamo a lavorare bene…

3 ore fa

“Il campionato di Serie B è molto difficile”, ha dichiarato il calciatore del Palermo Pietro Ceccaroni al termine del amtch giocato contro il Frosinone. “Abbiamo provato a vincerla, ma di fronte avevamo un gran Frosinone. Adesso ci sarà la sosta e dobbiamo a farci trovare pronti alla ripresa.” “Il Frosinone” – ha proseguito il difensore […]