Sicilia, canadair precipita e si schianta sull’Etna: le immagini dal luogo dell’incidente – VIDEO

Un Canadair è precipitato dopo essersi schiantato alle pendici dell'Etna, nella zona di Linguaglossa, dove era in azione per contribuire allo spegnimento di un vasto incendio. Non si hanno al momento notizie sull'equipaggio e sulle cause dell'incidente. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook / MeridioNews – (ANSA) – Un Canadair è precipitato dopo essersi schiantato alle pendici dell’Etna, nella zona di Linguaglossa, dove era in azione per contribuire allo spegnimento di un vasto incendio. Non si hanno al momento notizie sull’equipaggio e sulle cause dell’incidente. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, canadair precipita e si schianta sull’Etna: le immagini dal luogo dell’incidente – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Visita esclusiva a Palazzo Branciforte venerdì 31 gennaio. Pietro Busetta e il curatore Giacomo Fanale accompagnano i visitatori alla scoperta della mostra “Impressioni-smo. Fotogrammi di un viaggiatore visionario”, in un percorso emozionale tra memorie fotografiche del fotografo, all’interno dell’immaginifico spazio del Monte dei Pegni.Attività su prenotazione. Durata: 60 minuti. Per info e prenotazioni scrivere a…

15 minuti fa

Secondo “Il Mattino” e il giornalista Pasquale Tallarino, la Salernitana è vicina a concludere l’acquisto del centrocampista Saric, attualmente in difficoltà nelle gerarchie del Palermo, dove è posizionato dietro giocatori come Vasic e mentre il club siciliano negozia per Mazzitelli. Nonostante Saric sia la priorità, il direttore sportivo Valentini sta valutando anche Braunoder del…