Sicilia, cardiologo ucciso a colpi di pistola: “Lite scoppiata nello studio”

di palermolive.it - 3 anni fa

Omicidio in pieno centro a Favara, nell’Agrigentino, dove un medico, Gaetano Alaimo, cardiologo, è stato ucciso a colpi di pistola. Alla base del folle gesto ci sarebbe una lite scoppiata all’interno dello studio del professionista, molto conosciuto e stimato in zona.  Per l’omicidio, i carabinieri hanno già fermato un uomo. Si tratterebbe di Adriano Vetro,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, cardiologo ucciso a colpi di pistola: “Lite scoppiata nello studio” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sostegno all’economia locale e alle politiche attive per il lavoro. Per il secondo anno consecutivo il Comune di Palermo mette in campo un pacchetto articolato di misure a favore delle imprese, dell’occupazione e della formazione professionale. Le delibere di fine anno Con una serie di determinazioni dirigenziali adottate a dicembre 2025 nel pacchetto dei…

9 minuti fa

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Messina centro e della stazione di Messina Giostra hanno tratto in arresto due uomini, rispettivamente di 45 e 24 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata durante i consueti controlli del territorio volti a verificare il rispetto delle…