Sicilia, denunciò il marito per averla sfregiata con l’acido: arrestata la donna

di palermolive.it - 2 anni fa

Calunnia e lesioni personali con sfregio permanente. Sono queste le accuse rivolte alla donna di Palma di Montechiaro che accusò il marito di averla sfregiata con l’acido il 5 dicembre scorso.  La clamorosa svolta nelle indagini ha portato all’arresto della 50enne su richiesta del procuratore Giovanni Di Leo e del PM Maria Barbara Grazia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, denunciò il marito per averla sfregiata con l’acido: arrestata la donna è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La Fondazione Nova Civitas in collaborazione con il Comitato BIM2025Sicilia, organizza la giornata formativa dal titolo “BIM e Digital Twin – Strumenti Chiave per la Gestione del Patrimonio Pubblico”, che si terrà venerdì 26 settembre 2025, dalle ore 10.00 alle 13.00, presso la Sala Convegni della Soprintendenza dei Beni Culturali di Trapani (Via Garibaldi…

29 minuti fa

Saranno celebrati domani mattina i funerali di Stefano Gaglio, il magazziniere della farmacia Sacro Cuore ucciso dal cognato lo scorso 15 settembre in via Oberdan a due passi da piazza principe di Camporeale a Palermo. La messa sarà celebrata nella chiesa di Santa Cristina a Borgo Nuovo. La salma sarà portata domani mattina dalla…