Con l’arrivo del caldo estivo, puntuale come sempre in questi ultimi anni, ritorna il fantasma della cessione di Gesap spa, la società che gestisce l’aeroporto Falcone Borsellino, ai privati. In linea di principio, nulla vieta la cessione di quote di una società di diritto privato, benché a…
di mondopalermo.it - 10 mesi fa
Video: Facebook / Fanpage – L’ondata di maltempo che ha colpito il Catanese ha provocato danni ingenti. Auto trascinate dal fango, strade trasformate in fiumi e cascate e persone intrappolate nei mezzi: sono le terribili immagini che arrivano dalla provincia di Catania, dove oggi una violenta ondata di maltempo si è abbattuta sulla zona della costa orientale con piogge intense e persistenti che hanno causato diffusi e importanti allagamenti con disagi e danni ingenti. Le immagini diffuse sui social mostrano la devastazione causata dall’alluvione… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, forti piogge nel Catanese: strade come fiumi e auto in mare – IL VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su