Sicilia, donna muore dopo 12 ore d’attesa in pronto soccorso: il Codacons annuncia esposto

di palermolive.it - 3 anni fa

Con un esposto che sarà presentato alla Procura di Agrigento e al Ministero della Salute, il Codacons Sicilia chiede di indagare su quanto si sta verificando presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, in cui gli utenti denunciano disagi, disservizi e ritardi inaccettabili nell’erogazione delle cure mediche. 12 ore in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, donna muore dopo 12 ore d’attesa in pronto soccorso: il Codacons annuncia esposto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno arrestato in flagranza un 23enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di controllo nel quartiere Noce, una pattuglia di motociclisti dell’Arma è stata attirata da un odore sospetto proveniente dalle vicinanze di un’abitazione, pertanto, insospettiti…

4 minuti fa

Saranno consegnati questa sera nel corso di un evento a Roma i Premi “PIMBY (Please In My Back Yard) Green 2025”, promossi da Assoambiente, l’Associazione che rappresenta le imprese che operano nel settore dell’igiene urbana, riciclo, recupero, economia circolare, smaltimento rifiuti e bonifiche. “La nostra iniziativa valorizza ogni anno la cultura del fare premiando…

14 minuti fa

Alla vigilia della sfida di domenica pomeriggio al “Druso” contro il Palermo (ore 17:15), Fabrizio Castori è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento del Südtirol e presentare la terza giornata di Serie B. ]]> Il tecnico biancorosso ha esordito sottolineando il valore dell’avversario: «Non c’è bisogno che lo dica io, il Palermo…