Sicilia, due fidanzate si lasciano e scoppia una maxi rissa tra due famiglie, cinque persone arrestate

di blogsicilia.it - 1 mese fa

Una coppia di fidanzati si lascia e scoppia la rissa tra le famiglie. È successo a Riesi, in provincia di Caltanissetta, dove i carabinieri hanno arrestato cinque persone. I litiganti, un postino di 52 anni, un operaio di 55 anni, un impiegato di 48 anni, un fisioterapista di 33 anni e uno studente universitario di 23 anni, al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, due fidanzate si lasciano e scoppia una maxi rissa tra due famiglie, cinque persone arrestate è apparso 1 mese fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La truffa purtroppo riguarda anche i mezzi di trasporto pubblico. Quello che sta succedendo è davvero assurdo: riconosci così l’inganno. Sono davvero tante le persone nel nostro Paese che preferiscono spostarsi, sia per motivi lavorativi che per semplice svago, con i mezzi di trasporto pubblici. Fra questi, l’autobus è sicuramente fra quelli più apprezzati…

2 minuti fa

Presentati stamattina i sei candidati e candidate della Sicilia nella lista di Forza Italia nel collegio “Isole” per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno. Si tratta della deputata europea uscente Caterina Chinnici, del coordinatore siciliano di Noi Moderati Massimo Dell’Utri, dell’assessore regionale Marco Falcone, delle due deputate regionali Bernardette Grasso, che è anche…

32 minuti fa

]]> Beccato con la droga a bordo dell’auto. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Catania, transitando per viale Grimaldi, hanno notato due persone a bordo di un veicolo che, alla vista della volante, hanno accelerato improvvisamente, non fermandosi all’alt imposto dai poliziotti. Da qui è partito un inseguimento che si è…