Sicilia, esplosione in casa mentre preparava dolci di Pasqua: morta una donna in ospedale

di palermolive.it - 3 anni fa

É morta all’ospedale Cannizzaro di Catania dopo giorni di agonia la donna di 65 anni rimasta ferita insieme ad altre tre persone in un’esplosione avvenuta in una casa a Tortorici in provincia di Messina. Il fatto è accaduto lo scorso 7 aprile. Le quattro persone stavano preparando dei dolci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, esplosione in casa mentre preparava dolci di Pasqua: morta una donna in ospedale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

Tra una fetta di pandolce e un brindisi di fine anno si è chiusa l’avventura di Manolo Gabbiadini all’Al-Nasr, club degli Emirati Arabi Uniti. L’attaccante ha risolto il contratto che lo legava ancora per sei mesi alla società emiratina, chiudendo la sua esperienza con 17 gol e 3 assist in 45 presenze. Una notizia…

55 minuti fa

Non c’è un ammazzacampionato e non è nemmeno la Serie B più incerta di sempre. Ma il campionato intriga, eccome. Lassù, tra le cosiddette Sette Sorelle, lo scenario è suggestivo e destinato a diventare ancora più avvincente con l’apertura del mercato invernale. Tutte hanno chiuso il 2025 con numeri significativi e tutte possono legittimamente…