Sicilia, forte scossa di terremoto sulla costa ionica: paura a Siracusa, Messina e Catania

di palermolive.it - 5 mesi fa

Forte scossa di terremoto nella notte in Sicilia. Un sisma di magnitudo 4.8 è stato registrato dalla sala sismisca dell’Ingv di Roma nello Jonio Meridionale alle ore 3.26 con epicentro in mare a una profondità di 48 chilometri. La forte scossa è stata avvertita da gran parte dell’area orientale: a Siracusa, l’area dello Stretto di Messina e Catania. Non si registrano danni a persone o cose. L’articolo Sicilia, forte scossa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, forte scossa di terremoto sulla costa ionica: paura a Siracusa, Messina e Catania è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il successo del Palermo contro il Bari al “Barbera” (2-0 firmato Le Douaron e Gomes) è stato analizzato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport. Di seguito i voti e i giudizi completi sui protagonisti della sfida. ]]> PALERMO (3-4-2-1)Joronen 6; Pierozzi 6,5, Bani 6,5, Ceccaroni 6,5; Gyasi 5,5 (dal 27’ s.t. Diakité 6,5),…

10 minuti fa

Fitch promuove l’Italia, consegnandole il suo primo upgrade dell’agenzia dal 2021. Parlando di «maggiore fiducia» nella traiettoria di bilancio, l’agenzia ha alzato il suo giudizio di un gradino a BBB+ da BBB con outlook è stabile. Secondo Fitch, il miglioramento riflette una riduzione del deficit più rapida del previsto e un quadro politico stabile…