Sicilia, getta acido in faccia alla compagna: 50enne in gravi condizioni

di palermolive.it - 2 anni fa

Una donna di 50 anni di Palma di Montechiaro, nell’Agrigentino, è stata aggredita dal compagno con dell’acido. La 50enne è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento a causa delle ustioni in volto e sulle spalle provocate dal liquido. Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata sfregiata dal convivente con dell’acido a margine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, getta acido in faccia alla compagna: 50enne in gravi condizioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Costituire un Gruppo di lavoro per monitorare sull’attuazione delle misure previste dal “Protocollo quadro per l’adozione delle misure di contenimento dei rischi lavorativi legate alle emergenze climatiche nei luoghi di lavoro”. È la proposta dei segretari territoriali della CISL Catania, Maurizio Attanasio e della UGL Catania, Giovanni Musumeci, al prefetto di Catania, Pietro Signorello,…

7 minuti fa

A Riposto è entrato in funzione un innovativo e capillare sistema di videosorveglianza urbana, composto da 53 telecamere distribuite in diversi punti strategici della città, 11 delle quali dotate di tecnologia per la lettura delle targhe. Un progetto finanziato dal Ministero dell’Interno che rappresenta un importante salto di qualità nella gestione della sicurezza urbana,…