Sicilia giardino, paradiso in terra, il progetto del Gal Elimos per un modello di turismo culturale nelle aree rurali

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“La Sicilia è giardino, paradiso in terra”, è il titolo del progetto sviluppato dal Gal Elimos insieme ad Incultum, il network realizzato da quindici partner internazionali che ha per obiettivo affrontare le sfide e le opportunità del turismo culturale con l’obiettivo di promuovere uno sviluppo sociale, culturale ed economico sostenibile, nella aree rurali. Un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia giardino, paradiso in terra, il progetto del Gal Elimos per un modello di turismo culturale nelle aree rurali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nell’ambito delle “Giornate di valorizzazione del patrimonio culturale ecclesiastico 2025“, promosse dall’Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici e l’Edilizia di Culto della Conferenza Episcopale Italiana, in collaborazione con AMEI (Associazione dei Musei Ecclesiastici Italiani), AAE (Associazione degli Archivisti Ecclesiastici) e ABEI (Associazione dei Bibliotecari Ecclesiastici Italiani), l’Archivio Storico Diocesano di Cefalù sarà protagonista…

12 minuti fa

In occasione dell’ERSU Festival 2024/2025, lunedì 20 maggio 2025 alle ore 18.00, la Sala Multimediale della residenza universitaria San Saverio (Via G. di Cristina, 7) ospiterà l’evento “Storie di Jazz”, promosso dall’Associazione ParlaPiano: un affascinante percorso musicale e culturale dedicato all’universo afroamericano, che ha profondamente segnato l’arte del Novecento. La narrazione si intreccia con…

17 minuti fa

L’attesa per Juve Stabia–Palermo, sfida valida per il primo turno dei playoff di Serie B, è altissima anche tra gli scommettitori. Secondo i principali bookmaker, la gara si preannuncia equilibrata, con lievi variazioni nelle quote proposte per l’esito finale. ]]> Ecco nel dettaglio le quote 1X2 offerte dalle piattaforme di scommesse più importanti: Quote…