Sicilia, il borgo segreto scavato nella roccia: sembra un presepe vivente | Ecco le indicazioni per trovarlo

di palermolive.it - 5 ore fa

Un luogo nascosto tra le montagne siciliane che regala emozioni d’altri tempi. In Sicilia, lontano dalle mete più turistiche e caotiche, c’è un angolo che sembra uscito da una cartolina natalizia. Le sue stradine in pietra, le luci calde che illuminano la sera e le case incastonate nella roccia creano un’atmosfera unica, capace di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, il borgo segreto scavato nella roccia: sembra un presepe vivente | Ecco le indicazioni per trovarlo è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Uno dei protagonisti della vittoria del Palermo sulla Reggiana è stato sicuramente Pierozzi. L’esterno destro ha parlato in conferenza stampa nel post gara: “Sono contento per il gol e l’assist, è la prima volta a Palermo quindi possiamo dire che è stata la mia migliore prestazione. Soddisfatto di aver ripagato la fiducia del tecnico…

2 ore fa

Dopo la vittoria del Palermo contro la Reggiana per 2-1, il terzino Niccolò Pierozzi ha commentato in conferenza stampa la sua prestazione, arricchita da un gol e un assist, e il momento positivo della squadra. «La mia miglior prestazione? Forse sì – ha dichiarato –. Per gol e assist non avevo mai fatto così qui. […]