Sicilia, il contratto dei regionali: per la Cisal è «irricevibile» la proposta dell’Aran

di gds.it - 3 anni fa

«La proposta di rinnovo del contratto dei lavoratori regionali, presentata dall’Aran, è irricevibile: senza soldi veri per la riqualificazione, non firmeremo nulla». Lo dicono Giuseppe Badagliacca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, il contratto dei regionali: per la Cisal è «irricevibile» la proposta dell’Aran è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

PALERMO – Il big match dell’ottava giornata di Serie B tra Palermo e Modena si è chiuso sull’1-1 davanti a oltre 33 mila spettatori al Renzo Barbera.Una sfida intensa e combattuta, che ha regalato spettacolo e tensione fino all’ultimo minuto. ]]> A sbloccare la gara è stato Jacopo Segre, autore di un destro potente…

9 ore fa

L’Italia entra nell’era della regolamentazione dell’AI, introdotto il nuovo reato di diffusione illecita di contenuti L’intelligenza artificiale è ormai una presenza quotidiana per milioni di persone, studenti e lavoratori. Dal rilascio di ChatGPT nel novembre 2022, l’uso dell’AI generativa si è diffuso anche tra chi non ha competenze tecniche specifiche, sollevando interrogativi sulla necessità…