Ventuno persone «disperse» nel Mediterraneo Occidentale. La segnalazione è di alarm Phone in relazione a un’imbarcazione partita il 26 maggio da Algeria in direzione della Spagna: «Non abbiamo più notizie di loro e temiamo un altro naufragio invisibile su questa rotta mortale», afferma.
di weathersicily.it - 3 anni fa
Salve amici di weathersicily.it. Come di consueto vi mostriamo l’immagine satellitare odierna della Nasa, di martedì 17 maggio 2022, la quale ritrae la nostra isola. L’articolo Sicilia: immagine satellitare Nasa di martedì 17 maggio 2022 proviene da Meteo Sicilia » WeatherSicily.it.
Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia: immagine satellitare Nasa di martedì 17 maggio 2022 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».
Condividi su