Sicilia, imprenditore ucciso a coltellate: ricercato il figlio

di palermolive.it - 2 anni fa

Un noto imprenditore edile di Enna, Gaetano Menzo, è stato assassinato questa mattina nel suo appartamento. A scoprire il cadavere sono stati due due collaboratori dell’imprenditore, che non vedendolo arrivare a lavoro sono andati a casa del titolare dell’azienda. L’uomo è stato ucciso a coltellate. La polizia sta cercando il figlio della vittima, Matteo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, imprenditore ucciso a coltellate: ricercato il figlio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO – Carmelo Scelta torna al vertice della Gesap. Il Consiglio di amministrazione della società che gestisce l’aeroporto Falcone Borsellino lo ha nominato all’unanimità nuovo direttore generale, chiudendo così la partita apertasi nelle scorse settimane e superando le divisioni interne. Scelta ha avuto la meglio sugli altri due candidati rimasti in corsa, Francesco D’Amico…

13 minuti fa

Cambio nella giunta regionale. L’assessore all’Agricoltura, Sviluppo rurale e Pesca mediterranea, Salvatore Barbagallo, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico, che diventeranno effettive da lunedì 22 settembre. Una decisione motivata da ragioni personali, che segna la fine di un mandato durato poco più di un anno. Barbagallo, 69 anni, docente universitario di Idraulica agraria all’Università di…