Sicilia, imprenditore ucciso a coltellate: ricercato il figlio

di palermolive.it - 1 anno fa

Un noto imprenditore edile di Enna, Gaetano Menzo, è stato assassinato questa mattina nel suo appartamento. A scoprire il cadavere sono stati due due collaboratori dell’imprenditore, che non vedendolo arrivare a lavoro sono andati a casa del titolare dell’azienda. L’uomo è stato ucciso a coltellate. La polizia sta cercando il figlio della vittima, Matteo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, imprenditore ucciso a coltellate: ricercato il figlio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

Il Palermo è pronto a riaccogliere Salvatore Elia. Secondo quanto riportato anche dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare il centrocampista dello Spezia in rosanero è ormai alle battute finali. Il club siciliano, guidato da Filippo Inzaghi, ha accelerato nelle ultime ore e l’intesa con la società ligure è praticamente definita. […]

50 minuti fa

Carta alluminio in lavatrice, il trucco semplice per un bucato più morbido: un rimedio casalingo a costo zero La carta stagnola è un alleato prezioso non solo in cucina, ma anche nella lavanderia di casa. Utilizzata principalmente per conservare gli alimenti, l’alluminio può rivelarsi sorprendentemente efficace anche durante il lavaggio dei panni. Grazie a…