Sicilia Jazz Festival al via, subito le prime mondiali di Trijntje Oosterhuis e Paolo Fresu

di gds.it - 3 anni fa

Il Sicilia Jazz Festival aprirà i battenti stasera – venerdì 24 giugno – con una doppia prima mondiale. In scena due grandi nomi del jazz internazionale: la Concertgebouw Jazz Orchestra con la grande artista olandese Trijntje Oosterhuis sul palco dello Steri nel JazzVillage alle 19.30 per presentare Sing Sinatra, mentre due ore dopo il pubblico potrà ascoltare le orchestrazioni e gli arrangiamenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia Jazz Festival al via, subito le prime mondiali di Trijntje Oosterhuis e Paolo Fresu è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

C’è un modo per sbloccare migliaia di film e serie nascosti nel catalogo di Netflix – ma quasi nessuno ne parla. Accendere la TV la sera, mettersi comodi sul divano e iniziare a scorrere il catalogo di film e serie: un gesto quotidiano diventato quasi automatico. Eppure, nonostante l’offerta sconfinata delle piattaforme di streaming, molti…

15 minuti fa

Un’operazione volta a contrastare il lavoro irregolare è stata condotta a Panarea, dagli ispettori dell’Ufficio vigilanza della sede Inps di Messina, coordinati dalla Direzione regionale dell’Istituto. I sette accertamenti portati a termine dagli ispettori Inps, anche sulla base delle dichiarazioni rese dai lavoratori presenti al momento dell’accesso, hanno fatto emergere la presenza di otto…