Il Palermo continua a far sognare i suoi tifosi. Nella cornice piovosa dello stadio “Alberto Picco”, la squadra di Pippo Inzaghi ha messo in mostra carattere, organizzazione e spirito di sacrificio, superando lo Spezia con un prezioso 2-1. Una vittoria che vale oro, non solo per la classifica, ma per il morale di un gruppo che sembra aver trovato la sua identità. Sette partite, zero sconfitte: il bilancio parla chiaro. Quattro vittorie e tre pareggi che proiettano il Palermo verso la seconda sosta per le nazionali con la consapevolezza di poter competere ad alti livelli. Ecco le azioni e i gol del successo rosanero… Guarda!
di palermolive.it - 12 mesi fa
Donare gli organi di un proprio caro defunto e non potere conoscere i trapiantati. Succede in Sicilia dove sono tante le famiglie di donatori che non riescono a mettersi in contatto con chi ha ricevuto il trapianto. Lo sa bene la moglie di Nicolò Mancuso, Cettina Lo Gioco 34enne, un uomo di 41 anni…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, la morte improvvisa e poi il trapianto: “Io e i miei figli vogliamo conoscere chi ha il cuore del nostro Nicolò” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su