Sicilia, mobili e arredi anche all’assessorato all’Economia: spesa di 16mila euro

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Non solo Palazzo d’Orlèans, nuovi arredi anche per l’assessorato regionale all’Economia. Un decreto, firmato il 30 dicembre, autorizza la spesa di 16.494,40 euro “per l’acquisto di mobili e arredi” per l’assessorato in via Notarbartolo, a valere sul bilancio 2022. Non è specificato di quali mobili si tratti. L’acquisto è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, mobili e arredi anche all’assessorato all’Economia: spesa di 16mila euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Una riflessione sociologica sul sistema educativo alla luce delle nuove tecnologie. Parte dall’analisi dei cambiamenti nei modelli culturali, nelle interazioni tra individui e negli ambienti fisici e digitali, “La buona EduComunicazione. Scuola e famiglia, un approccio sociologico nella nostra nuova vita online”, il libro di Francesco Pira, con la prefazione di Pier Cesare Rivoltella,…

15 minuti fa

È ambientato nella Sicilia degli anni Quaranta, regalando immagini che si fanno sempre più vivide, parlanti, accompagnando, attraverso una narrazione puntuale, precisa che restituisce le intenzioni, gli umori, i pensieri di chi si alterna sulla scena. Un universo di personaggi ruota attorno alla famiglia Vitale in un’epoca in cui il fascismo impera e la…

15 minuti fa

“Perché non vinciamo mai?”. È quello che si chiede il popolo del Pd ogni volta che si perde la tornata elettorale di turno. A cercare le risposte, usando l’ironia e l’affetto, ripercorrendo le tante mutazioni del partito, tra riforme contraddette e congressi eterni, è Antonio Ferrante con il suo libro “Perché non vinciamo mai.…

26 minuti fa

Tre malviventi sorpresi sul terrazzo: reagisce un padre di famiglia. Indagini in corso sull’identità degli intrusi. Un uomo di 38 anni ha affrontato tre sconosciuti che si erano introdotti sul terrazzo della sua abitazione. È accaduto nella tarda serata di giovedì 11 settembre a Colfrancui, frazione di Oderzo, in provincia di Treviso. L’uomo, Liviu…

30 minuti fa

Il teatro, con la sua energia, i suoi racconti e le sue emozioni, incontra l’editoria e diventa memoria scritta. Venerdì 19 settembre 2025, alle ore 18.00, presso l’Auditorium Ex Chiesa di San Mattia ai Crociferi a Palermo, sarà presentato il volume “Tiraciatu”, pubblicato dalla casa editrice Edity e curato da Gilda Sconzajocu. Il libro…