Sicilia, nel centrodestra si litiga per avere l’assessorato alla Sanità

di gds.it - 3 anni fa

Raccontano, gli uomini di Diventerà Bellissima, che la partita in realtà l’ha aperta in piena estate Ignazio La Russa. L’uomo a cui la Meloni ha delegato la soluzione dell’intricato caso Sicilia poco dopo aver dato il via libera alla candidatura del forzista Renato Schifani a Palazzo d’Orleans avrebbe chiesto per la destra 4 assessorati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, nel centrodestra si litiga per avere l’assessorato alla Sanità è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Segno tangibile di un rinnovato impegno per la sostenibilità ambientale e l’efficienza dei servizi: il Corpo di Polizia Locale di Mascali ha accolto in dotazione due nuove auto di servizio elettriche. La consegna è avvenuta alla presenza del sindaco Luigi Messina e del Comandante Maurizio Cannavò. Si tratta di due vetture modello Renegade elettriche, acquisite con la formula del…

11 minuti fa

Un evento a caratura nazionale quello di Piazza Fontana rappresentato da un attentato terroristico compiuto il 12 dicembre del 1969 a Milano all’interno della Banca Nazionale dell’Agricoltura che causò la morte di 17 persone e 88 feriti. Un atto che fu considerato la madre di tutte le stragi dopo la Seconda Guerra Mondiale. Un…

17 minuti fa

[embedded content] Nel cuore dell’entroterra siciliano, tra i monti delle Madonie e le antiche pietre dell’ex Badia è stata inaugurata la “Banca dell’Olio delle Madonie”, un progetto ambizioso che trasforma la memoria olivicola del territorio in un’esperienza culturale, sensoriale e turistica.   L’iniziativa, promossa dal Comune di San Mauro Castelverde e realizzata con il sostegno…