Sicilia nella morsa nel fuoco: Zingaro in fiamme, diga Poma accerchiata dai roghi

di gds.it - 9 ore fa

Il vento, il caldo, ma soprattutto la mano dell’uomo, ed ecco il risultato, l’ennesima giornata di passione sul fronte incendi, a cominciare dal Trapanese, dove ieri un inferno di fuoco, partito dalle curve di Biro, ha raggiunto in pochi minuti le frazioni di Purgatorio a Custonaci e Castelluzzo e San Vito Lo Capo, mettendo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia nella morsa nel fuoco: Zingaro in fiamme, diga Poma accerchiata dai roghi è apparso 9 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

È disponibile su Amazon il nuovo libro di Giovanni Villino, giornalista professionista e divulgatore digitale, intitolato “Breaking the Web – Guida pratica per addetti stampa: come farsi ascoltare (e non ignorare) dalle redazioni digitali”. Un titolo volutamente provocatorio che richiama i codici di internet e della cultura social ma che dietro l’ironia nasconde una…

31 minuti fa

Millecinquecento incendi in due settimane, 380 solo nella giornata di ieri e devastazione diffusa ovunque a partire dal trapanese dove torna a bruciare la riserva dello Zingaro. I livelli non sono quelli del 2023 ma l’allarme è simile e preoccupante. Schifani in sala operativa: “Ho seguito in costante collegamento con il comandante del Corpo forestale […]