Sicilia, Nello Musumeci sceglie il nuovo assessore all’Istruzione e alla Formazione: è Alessandro Aricò

di palermolive.it - 4 anni fa

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha scelto il nuovo assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione: si tratta di Alessandro Aricò, capogruppo di Diventerà Bellissima. Aricò prende il posto di Roberto Lagalla, che si era dimesso pochi mesi fa in previsione della sua candidatura a sindaco di Palermo. Aricò, classe 1975, ha ricoperto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, Nello Musumeci sceglie il nuovo assessore all’Istruzione e alla Formazione: è Alessandro Aricò è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un provvedimento di Daspo di 4 anni è stato emanato nei riguardi dell’ultras interista di 19 anni, attualmente ai domiciliari, che lo scorso 1° febbraio, poco dopo l’inizio del secondo tempo della partita Cremonese-Inter, ha lanciato in campo una bomba carta esplosa nelle vicinanze del portiere Emil Audero, determinando la sospensione temporanea del match.…

3 minuti fa

La polizia australiana ha diramato un allarme «molto bizzarro»: un appello urgente per il rilascio di un ottuagenario rapito, perchè i rapitori avevano semplicemente sbagliato l’obiettivo. La polizia ha appreso venerdì che tre persone avevano rapito un ottuagenario, Chris Baghsarian, dalla sua casa a North Ryde, un distretto nel nord di Sydney. «Sono sicuro…

3 minuti fa

Oltre 500mila articoli di Carnevale ritenuti non sicuri e ciononostante destinati ai bambini sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza tra Napoli e provincia. Le fiamme gialle hanno segnalato 35 persone alla Camera di Commercio (per violazioni al Codice del Consumo) e denunciato altre 19 per i reati di contraffazione, frode in commercio e…

3 minuti fa

Il governo del Kerala in India ha indetto funerali di stato per Aalin Sherin Abraham, una bambina di appena dieci mesi diventata donatrice di quattro organi, grazie al consenso dei genitori. Il premier del Kerala Pinarayi Vijayan ha definito la decisione dei genitori «un atto monumentale di compassione». La cerimonia, svoltasi ieri nella chiesa…