Sicilia, operazione contro i proprietari di imbarcazioni furbetti del fisco: occultati oltre 18 milioni di euro

di palermolive.it - 2 anni fa

Sempre più diportisti italiani dismettono la bandiera Nazionale dalle loro imbarcazioni per immatricolarle presso i registri navali di altri Paesi con fiscalità agevolata. È questo il dato che emerge da un servizio condotto dai finanzieri della Sezione Operativa Navale di Trapani nell’ambito dei controlli di Polizia del Mare esperiti nella fascia costiera compresa tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, operazione contro i proprietari di imbarcazioni furbetti del fisco: occultati oltre 18 milioni di euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Alberto Pelagotti, ex portiere di Pisa e Palermo, ha commentato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com la clamorosa esclusione di Gianluigi Donnarumma dal Paris Saint-Germain, soffermandosi anche sul mercato e sulla situazione portieri in Serie B. ]]> «Donnarumma escluso dal PSG? Una scelta che non sta né in cielo né in terra – ha dichiarato Pelagotti…

1 minuto fa

Fabio Lucioni, ex difensore e bandiera di diverse piazze storiche, ha analizzato presente e futuro del Frosinone ai microfoni di Beneventonews24.it, soffermandosi anche sulle candidate alla promozione in Serie B. ]]> «Il Frosinone in questo momento è un cantiere aperto – ha dichiarato Lucioni –. Lo scorso anno ci siamo salvati e non era…