Sicilia, picchia il figlio con un cucchiaio di legno: il video finisce sui social e l’uomo viene arrestato

di palermolive.it - 17 ore fa

Catania – “Voglio stare con mamma”, il padre per tutta risposta lo picchi e gli urla “Chi sono io? Il padre e mi devi ubbidire, devi fare quello che dico io…”. I protagonisti di questa brutta storia sono un bambino e il genitore di Catania: l’uomo colpisce ripetutamente e in maniera violenta il figlio con un grosso cucchiaio di legno urlandogli contro mentre il bambino piange e gli chiede disperatamente di smetterla di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, picchia il figlio con un cucchiaio di legno: il video finisce sui social e l’uomo viene arrestato è apparso 17 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Il Tar di Catania ha annullato l’aggiudicazione del servizio di manutenzione del verde pubblico del Comune di Siracusa, disponendo il subentro di una nuova impresa nell’esecuzione dell’appalto. La sentenza, emessa dalla Terza Sezione del Tribunale amministrativo, accoglie il ricorso presentato dalla società Verdidea S.r.l., seconda classificata nella gara. L’importo L’appalto riguarda la cura dei…

17 secondi fa

A poche ore dall’apertura della prevendita, il settore ospiti dello stadio “Danilo Martelli” è già esaurito. Per Mantova-Palermo, gara valida per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B in programma domenica 11 gennaio, i tifosi rosanero hanno risposto ancora una volta presente, facendo registrare il tutto esaurito in tempi record. ]]> I biglietti…