Sicilia, prete condannato per violenza sessuale

di palermolive.it - 2 anni fa

A Enna un prete, don Giuseppe Rugolo è stato condannato a 4 anni e sei mesi di reclusione per violenza sessuale. La sentenza del tribunale è arrivata dopo otto ore di camera di consiglio. Il dispositivo è stato letto dal presidente del tribunale Francesco Pitarresi nel corso di una udienza a porte aperte dopo che tutto il processo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, prete condannato per violenza sessuale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Proseguono a Palermo le assegnazioni delle case popolari alle famiglie iscritte nella lista dell’emergenza abitativa. Oggi sono stati consegnati due nuovi alloggi da parte dell’Ufficio “Abitare Sociale”, in coordinamento con la polizia municipale. La prima operazione si è svolta in via Fileti, dove è stato effettuato un “rilascio concordato”, ovvero un passaggio di consegne…

6 minuti fa

È cominciato oggi, con una partecipazione di scolaresche, cittadini e istituzioni, il cammino di memoria e cultura della rassegna “Il Giubileo è cultura. Speranza: segno identitario della nostra gente, porta aperta davanti a noi”, promossa dall’associazione culturale “Così, per… passione!” in occasione del Giubileo 2025. La giornata inaugurale è stata dedicata al giudice Rosario Angelo Livatino, primo magistrato beato…

7 minuti fa

La Protezione Civile ha appena rilasciato il bollettino di allerta meteo per rischio idrogeologico valido per domani, martedì 23 settembre 2025, dalle ore 00:00 alle ore 24:00. Rientrano in allerta ROSSA-ALLARME:nessuna zona Rientrano in allerta ARANCIONE-PREALLARME:nessuna zona Rientrano in allerta GIALLA – ATTENZIONE:ZONA C Nord-Occidentale e isole Egadi e Ustica – ZONA D Sud-Occidentale…