Sicilia prima in Italia per incendi dolosi, ma nei terreni bruciati si continua a costruire: ecco perché

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Dossier Si gioca col fuoco In provincia di Palermo il 30% dei Comuni non si è ancora dotato del catasto ad hoc, istituito 24 anni fa per tutelare il territorio facendo rispettare determinati divieti sui terreni colpiti dai roghi. Palazzo delle Aquile non l’ha ancora aggiornato e ha addirittura inserito dei dati sbagliati. Quel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia prima in Italia per incendi dolosi, ma nei terreni bruciati si continua a costruire: ecco perché è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Qualche granello di sabbia si è insinuato negli ingranaggi del Palermo, ma parlare di crisi sarebbe eccessivo. Lo sottolinea Massimo Norrito su la Repubblica Palermo, evidenziando come la squadra di Inzaghi non abbia mostrato contro il Venezia lo stesso smalto delle giornate precedenti. ]]> Le difficoltà non mancano: «Brunori si batte e resta al…

13 minuti fa

Ben 35 feste dell’Unità sparse per tutto il territorio siciliano. Una, quella di Palermo, che si è conclusa domenica scorsa, con un buon successo di pubblico ma con l’assenza del segretario regionale Anthony Barbagallo  e con la scelta, notata da tanti, di escludere sotto i nomi di ciascun partecipante, il suo “titolo politico”. un’altra,…

18 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 3 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…