Sicilia prima in Italia per incendi dolosi, ma nei terreni bruciati si continua a costruire: ecco perché

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Dossier Si gioca col fuoco In provincia di Palermo il 30% dei Comuni non si è ancora dotato del catasto ad hoc, istituito 24 anni fa per tutelare il territorio facendo rispettare determinati divieti sui terreni colpiti dai roghi. Palazzo delle Aquile non l’ha ancora aggiornato e ha addirittura inserito dei dati sbagliati. Quel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia prima in Italia per incendi dolosi, ma nei terreni bruciati si continua a costruire: ecco perché è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Dalla fatal Verona fino al trionfo con il Cagliari. L’esaltante cavalcata del Napoli che ha portato la squadra di Antonio Conte alla conquista del quarto scudetto comincia nel modo peggiore. Il ritardo della società sul mercato (non sono ancora stati ingaggiati Buongiorno dal Torino, Neres dal Benfica, Lukaku dal Chelsea, McTominay dal Manchester Utd…

23 minuti fa

Nell’ambito dell’attività operativa finalizzata al controllo della contaminazione lagunare effettuata da un’unità navale del Corpo, in località vecchie chiuse del Brenta, nel territorio comunale di Chioggia, i militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Chioggia, notavano un motopeschereccio semiaffondato dal quale fuoriuscivano idrocarburi sversati nelle acque lagunari adiacenti. La motobarca si…