Sicilia prima per aziende confiscate, ma la Cisl lancia l’allarme: “In poche sopravvivono”

di palermotoday.it - 20 ore fa

La Sicilia è la regione con il maggior numero di aziende confiscate in Italia: secondo gli ultimi studi la regione conta circa 882 imprese sottratte definitivamente alla criminalità. Di queste, una quota molto limitata risulta oggi realmente attiva sul mercato. Un’ulteriore parte, circa il 27%…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia prima per aziende confiscate, ma la Cisl lancia l’allarme: “In poche sopravvivono” è apparso 20 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Lorenzo Speciale ginecologo in pensione di Partinico (Palermo) è morto la scorsa notte dopo una settimana di agonia nel reparto di rianimazione del Trauma center dell’ospedale Villa Sofia. Aveva 70 anni. Nonostante due interventi chirurgici il medico non ce l’ha fatta. Lo scorso primo dicembre nella villetta di contrada San Giuseppe, alla periferia di…

16 minuti fa

Dopo anni di incertezze, procedure d’asta e tentativi di rilancio, l’Autodromo di Siracusa è pronto ad essere definitivamente ceduto. La Commissione straordinaria di Liquidazione del Libero Consorzio Comunale ha infatti accolto l’offerta per l’acquisto del circuito storico per 3.036.000 euro, versando già un deposito cauzionale di circa 152 mila euro ad agosto scorso. Lo…