Sicilia Queer Filmfest, due giorni di film dedicati alla regista austriaca Ruth Beckermann

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il Sicilia Queer filmfest, la Cineteca Nazionale, la Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia e il Centro Sperimentale di Cinematografia – Sede Sicilia, in collaborazione con il festival Filmmaker di Milano, giovedì 1 e venerdì 2 dicembre dedicano una due giorni alla regista Ruth Beckermann come primo appuntamento verso la sua tredicesima edizione. In programma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia Queer Filmfest, due giorni di film dedicati alla regista austriaca Ruth Beckermann è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Il Comune di Palermo assume, con urgenza, 100 vigili urbani e per farlo farà scorrere le graduatorie degli idonei in qualsiasi concorso pubblico. Naturalmente gli assunti dovranno essere idonei ma non utilmente collocati nl concorso cui hanno partecipato e possedere i requisiti per ricoprire l’incarico di vigile urbano. Gli idonei dovranno presentare domanda A…

32 secondi fa

Gesap, società di gestione dell’Aeroporto di Palermo, ha avviato un audit immediato sui servizi della Lounge “Prima Vista”, gestita da AviaPartner, a seguito delle verifiche dell’Azienda Sanitaria Provinciale. L’iniziativa, si legge in una nota, «mira a garantire ai passeggeri un livello di servizio allineato ai più alti standard di qualità e comfort, in linea…

15 minuti fa

Una sola strada attraversa alcuni dei paesaggi più spettacolari della Sicilia meridionale: storia, mare e bellezza si intrecciano in un viaggio che non dimenticherai. I viaggi in auto conservano un fascino senza tempo. C’è qualcosa di profondamente liberatorio nel mettersi al volante e attraversare luoghi che cambiano chilometro dopo chilometro, tra paesaggi mozzafiato, piccoli…

20 minuti fa

Due autrici, due penne che fanno volare alte le emozioni, custodendole tra le pagine delle loro opere. Sarà un pomeriggio effervescente, quello in programma mercoledì 23 Luglio in piazzetta Bagnasco, dove l’attenzione sarà puntata su due libri “La Motrice del Pensiero: I talenti” di Adriana Giotti (illustrazioni di Paola Lovisolo), e “Scritto con coraggio:…