Sicilia regione a rischio eventi calamitosi, “Regione si confronti con sindacati”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“La Sicilia è una delle zone più fragili d’Italia con 320mila persone che vivono in aree a rischio di frane. Evitiamo di leccarci ancora le ferite per gli eventi calamitosi. Positivo l’annuncio del presidente Schifani, ma il governo regionale capisca che deve confrontarsi con le parti sociali”. Lo dice la sigla sindacale Fai Cisl…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia regione a rischio eventi calamitosi, “Regione si confronti con sindacati” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Supermercati più convenienti, ecco dove si risparmia: presentata un’indagine per orientare i consumatori In un periodo in cui il costo della vita continua a crescere e la spesa alimentare pesa sempre di più sui bilanci familiari, sapere dove acquistare può fare una grande differenza. Secondo l’ultima indagine condotta su 1.150 punti vendita e 1,6…

3 ore fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…