Sicilia, rissa tra extracomunitari nel catanese: uno è grave

di palermolive.it - 2 anni fa

Nella tarda serata di ieri, a Paternò, un uomo è rimasto gravemente ferito in una rissa che sarebbe poi degenerata in una colluttazione. L’uomo, di origine marocchina, sarebbe stato colpito con un’arma da taglio ed è stato ricoverato all’ospedale San Marco di Catania. Immediato l’intervento dei carabinieri e del personale sanitario del 118, sul luogo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, rissa tra extracomunitari nel catanese: uno è grave è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Rese note le designazioni arbitrali per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La gara più attesa per i colori rosanero, Udinese–Palermo, in programma martedì 23 settembre alle 18:30 al Bluenergy Stadium, sarà diretta da Niccolò Zanotti della sezione di Rimini. Gli assistenti saranno Di Gioia e Di Giacinto, con Zufferli quarto ufficiale. Al…

40 minuti fa

Un delicato intervento di prelievo multiorgano è stato eseguito dall’equipe medica di Anestesia e Neurorianimazione dell’ospedale Villa Sofia diretta da Innocenza Pernice, su un paziente di 30 anni in morte cerebrale. All’esecuzione del prelievo, reso possibile grazie al supporto del personale medico ed infermieristico di reparto, coordinato da Fabio Cuccia, hanno partecipato Giorgia Corpora,…