Sicilia, scoperti i segni dell’antica mega alluvione

di siciliafan.it - 6 mesi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel cuore della Sicilia sud-orientale, un gruppo internazionale di scienziati ha individuato prove inconfutabili della colossale inondazione Zancleana, un evento catastrofico che, circa cinque milioni di anni fa, ha riportato l’acqua nel Mediterraneo, ponendo fine alla cosiddetta crisi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, scoperti i segni dell’antica mega alluvione è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

]]> Prosegue l’attività della task force interistituzionale coordinata dalla Polizia di Stato per il contrasto alle irregolarità nei luoghi di lavoro, con particolare attenzione alla sicurezza alimentare, all’igiene e alla regolarità delle posizioni lavorative. Nel corso del fine settimana, su disposizione del Questore di Catania, è stato effettuato un controllo in un noto locale…

35 secondi fa

Sono tornati oggi a lavoro dalla Cigs i primi lavoratori di Pelligra di Termini Imerese. Venerdì scorso infatti durante l’incontro tra i sindacati FIM FIOM UILM e il direttore dello stabilimento della Pelligra Holding Italia, era stato concordato e formalizzato l’ingresso della prima squadra di lavoratori che oggi rientreranno per iniziare la ristrutturazione del…